Support Services

Arrow ECS potrete avere un partner al vostro fianco, che vi offrirá un servizio di supporto completo fornito dai suoi tecnici altamente specializzati. I tecnici vengono a loro volta formati sulla base dei piú elevati standard forniti dai vendor o dei centri di formazione autorizzati e certificati. L'obbiettivo dello staff é di offrire assistenza a qualsiasi domanda o problema, nel modo piú rapido possibile.

 
Arrow ECS Premius Support Service trova una risposta a qualsiasi domanda:
  • Supporto 24 ore su 24 per la risoluzione di problematiche critiche, da parte di tecnici altamente qualificati
  • Service Level Agreement (SLAs) vincolanti e tempi di risposta definiti da parte del nostro team di supporto per un numero illimitato di domande
  • Livelli di escalation privilegiati verso i produttori
  • Sostegno diretto da parte di Arrow ECS al cliente finale
  • Maggiori opportunitá di guadagno
  • Soluzioni complete per i clienti a garanzia di un'elevata qualitá e fedeltá del cliente
  • Gestione e supporto per implementazione ed aggiornamenti del prodotto
 
Con i Arrow ECS Premium Support Service si completa la nostra offerta di supporto esistente, permettendo di fornire una consulenza tecnica completa che va al di la del caso. Un team di assitenza altamente qualificato é a vostra disposizione, come partner di contatto dedicato, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00 (ora locale) nella formula 8x5, o ogni giorno, 24 ore su 24, nella formula 24x7. Per tutti i produttori con livello di servizio garantiti.
 
Approfittate delle competenze sui servizi offerte da Arrow ECS Professional Services e non avrete piú preoccupazioni
L'eccellente qualitá nei servizi del Premium Hardware Services ha fatto si che, in novembre 2009, il TÜV Rheinland apponesse il suo sigillo TÜV. Arrow ECS é il primo fornitore di servizi IT al mondo che ha ricevuto il sigillo TÜV sulla sua gamma di servizi offerti.
Grazie alla competenza tecnica del nostro team altamente qualificato, Arrow ECS assicura il supporto dalla pre-vendita fino alla fase di post-vendita. Il supporto Helpdesk gratuito di Arrow ECS ad ogni modo rimane e vi aiuta nei casi di guasti tecnici o durante l'installazione di un prodotto.
Arrow ECS Pofessional Services offre un nuovo livello alla distribuzione a valore aggiunto, disponibile a livello mondiale!
 
Per ulteriori informazioni professionalservices@arrowecs.it
 

Contatti​

Via Lancia 6/A
39100 Bolzano
Tel:+39 0471 099 100
Fax:+39 0471 099 101

Email: info.ecs.it@arrow.com
Web: http://www.arrowecs.it