EXINDA è la soluzione che stavi aspettando!

Type: News
Published: 07/02/2019
Conosci le performance delle tue applicazioni in cloud? Sempre più applicazioni risiedono e risiederanno sul cloud. È fondamentale per un’azienda avere visibilità e controllo del traffico da e verso queste applicazioni. Office 365, Sharepoint, Sales Foce, One drive, Google drive, IM  sono tutte categorie di applicative chein azienda solitamente devono avere la priorità, o meglio, una diversa priorità. Il business dipende, infatti, in gran parte da queste applicazioni che sono le più importanti e le più urgenti da gestire: è indispensabile che le loro performance siano sempre ai massimi livelli per non perdere opportunità di Business.

Exinda, nella sua soluzione, offre un motore che è in grado di riconoscere gli applicativi anche cloud e ti offre l’opportunità di gestire e categorizzare in maniera granulare qualsiasi tipo di traffico. Con Exinda gli amministratori di rete bilanciano le risorse per garantire una ottimale end user experience dinamicamente in base alle esigenze.
 
 
Che controllo hai dei tuoi device? Sempre più aziende utilizzano l’approccio del BYOD : questi dispositivi hanno a bordo App che non sono sotto controllo e di conseguenza il traffico che queste applicazioni generano toglie risorse ad altre applicazioni Business Critical.

Exinda è in grado facilmente di regolare questo traffico indesiderato a prescindere dal dispositivo che lo genera garantendo le risorse opportune per tutte le altre applicazioni aziendali.
 
 
Conosci le attività dei tuoi utenti sulla rete? Sapresti indicare chi sta utilizzando le risorse e con quali applicativi ?

Exinda è in grado di riconoscere i tuoi utenti di dominio e associarli al traffico che generano dai dispositivi con cui sono autenticati. Questo permette agli amministratori di conoscere in maniera granulare il traffico per ogni utente e indirizzarlo secondo regole basate su di essi senza compromettere le attività degli altri utenti.
 
 

 
Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
gfi.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA
 
0471 099 100
gfi.ecs.it@arrow.com