Pure Storage ActiveCluster: una soluzione di replica bidirezionale active/active

Type: News
Published: 06/02/2019



Cosa significa alzare il livello dello storage aziendale?
Purity ActiveCluster si lascia alle spalle decenni di complessità e di costi elevati per assicurare la business continuity con l'offerta di un cluster realmente active/active semplice e integrato. Ma che cosa significa esattamente?

Pure Storage ActiveCluster è una soluzione di replica bidirezionale active/active completamente simmetrica, che offre funzionalità di replica sincronizzata per zero RPO e failover trasparente automatico per zero RTO. ActiveCluster consente di utilizzare array in cluster e host distribuiti in più siti in configurazioni di data center active/active flessibili.
Performance ottimizzata e sempre disponibile. ActiveCluster utilizza un'impostazione di array preferita per assicurare che gli host dispongano della migliore performance possibile. In questo modo, si assicura che le scritture dall'host utilizzino un solo round trip per essere replicate in maniera sincrona tra gli array e che le letture siano sempre servite dal percorso locale.

Tuttavia, ActiveCluster consente ancora all'host di accedere ai dati direttamente dall'array remoto se l'array locale non fosse più disponibile. Guarda questo video per approfondire l’argomento!
 
 



Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
purestorage.ecs.it@arrow.com



 
 
Contatti
Arrow ECS SPA
0471 099 100
info.ecs.it@arrow.com