Praim Berry

Type: News
Published: 24/01/2019


Praim arricchisce l'offerta hardware con il Thin Client Berry: l’hardware che dimezza la configurazione e i tempi di avvio, garantendo grandi prestazioni multimediali e mantenendo basso l'investimento sugli endpoint. 

Praim Berry, con un tempo di avvio estremamente veloce, è il primo Thin Client sul mercato basato su Raspberry Pi 3 B +, la nuova piattaforma ARM con coprocessore grafico integrato, in grado di sfruttare appieno l'accelerazione grafica nelle connessioni con il protocollo H.264. Berry è ottimizzato per offrire un'esperienza Full HD con rendering video lato client. Grazie alla completa integrazione di Citrix Receiver, Praim Berry garantisce la totale compatibilità con i sistemi Citrix Virtual App e Desktop (precedentemente XenApp e XenDesktop), ottenendo una workstation che combina prestazioni multimediali di fascia alta con significativi risparmi sui costi degli endpoint.

La configurazione del nuovo Thin Client è semplice e veloce grazie a Agile4Pi, il software integrato che accelera e semplifica l'accesso agli ambienti Citrix tramite un'interfaccia di facile utilizzo.
 
 


Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
praim.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
praim.ecs.it@arrow.com