Gartner Awards Forcepoint per la prevenzione della perdita di dati aziendali

Type: News
Published: 23/01/2019
Forcepoint è la società di cybersecurity globale incentrata sull'uomo che trasforma l'azienda digitale adattando continuamente la risposta di sicurezza al rischio dinamico posto dai singoli utenti e macchine. Il sistema Forcepoint Human Point offre una protezione risk-adaptive per garantire costantemente l'uso affidabile di dati e sistemi.

Forcepoint è stata riconosciuta dai clienti enterprise come Gartner Peer Insights, nel dicembre 2018, per la scelta della dei prodotti per la prevenzione della perdita dei dati aziendali.
Il mercato della prevenzione delle perdite di dati aziendali (EDLP) comprende offerte che forniscono visibilità sull'utilizzo dei dati all'interno di un'organizzazione per un'ampia serie di casi d'uso e l'applicazione dinamica di politiche basate sul contenuto e sul contesto al momento di un'operazione. EDLP cerca di affrontare le minacce correlate ai dati, compresi i rischi di perdita involontaria o accidentale dei dati, e l'esposizione di dati sensibili utilizzando funzioni di monitoraggio, filtraggio, blocco e altre funzioni di riparazione.

Scarica il report




Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS 
forcepoint.ecs.it@arrow.com
 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
forcepoint.ecs.it@arrow.com