Radware annuncia l’acquisizione di ShieldSquare!

Type: News
Published: 08/01/2019

L'innovazione e il continuo investimento sono al centro del business di Radware per fare in modo che queste soluzioni portino i clienti a essere sempre in prima linea nel loro settore.

In questo spirito, Radware è felice di informare che l’acquisizione di ShieldSquare espande il portafoglio di sicurezza cloud con soluzioni di gestione dei BOT più solide. Questo fornirà ai clienti la combinazione più performante di capacità di rilevamento e di mitigazione disponibili sul mercato e rappresenterà un ulteriore livello di differenziazione nel mercato.
La protezione della sicurezza cloud di Radware, leader del settore, sarà migliorata per coprire attacchi nell’e-commerce più sofisticati che riguardano problemi attuali quali il data harvesting e lo scraping attacks, l’account creation e l’account takeover attacks, il denial of inventory, l’application DDoS, il brute force Attacks e la brand image/reputation attacks. Queste soluzioni di gestione dei BOT aiutano le aziende online a distinguere tra traffico umano e non umano su siti Web, applicazioni mobili, API e, insieme ai servizi Cloud WAF di Radware, offrono una protezione completa delle applicazioni. Radware si impegna a una transizione graduale per tutti i soggetti coinvolti che sicuramente avrà ottime prospettive per il futuro. Clicca qui per i dettagli!
 
 



Per maggiori informazioni:
Product Management Arrow ECS
radware.ecs.it@arrow.com
 

 
Contatti

Arrow ECS SPA

0471 099 100
radware.ecs.it@arrow.com